Vai al contenuto

Tutti i colori del Natale

Dopo aver passato gli scorsi mesi costretti in casa dalla pandemia, il regalo più bello per il Natale 2021 sarà poter ritrovare i propri cari intorno a una tavola imbandita a festa. Per rendere ancora più speciali i momenti di convivialità, abbiamo pensato di condividere con voi alcune idee per centrotavola e decorazioni e raccontarvi tutti i colori del Natale.

Per chi ama i classici

Rosso e oro sono i colori che più spesso associamo al Natale. Ci fanno pensare al calore di un fuoco acceso che riscalda le giornate invernali. Ed ecco che lo stesso fuoco illumina le risate dei commensali, scintillando sulle candele Wenzel che potrete abbinare in tante diverse combinazioni per creare centrotavola speciali per ogni occasione.

Le sfumature della terra

Chi preferisce toni delicati, potrà scegliere i colori della natura da abbinare a decorazioni in legno. Per un’atmosfera intima e confortante, Wenzel ha ideato una linea di candele che ci ricorda i colori di cui si tingono le giornate invernali: dal bianco della neve, all’arancio e al rosso dei mandarini e delle melagrane sulle tavole delle feste, al blu intenso del cielo all’imbrunire.

Alle piante invece ha pensato Griebling, con una serie di vasi dai colori tenui che ben si accostano alle piante e alle fioriture invernali.

 

Irrinunciabile

Il vischio, come ci ricorda Andreas con le sue composizioni, è simbolo di buon auspicio per gli innamorati e per tutti coloro che si vogliono bene… e porta anche colore e allegria sulla tavola o come decorazione per la casa.

 

Per i più piccoli

Per esaudire i desideri dei bambini, impazienti di addobbare la casa, Hellum ha ideato una linea di decorazioni che farà contenti anche i grandi! Babbo Natale e le sue renne fanno la loro comparsa nelle camerette per accompagnare i sogni dei loro piccoli amici.

Wenzel ha pensato anche alla tavola dei ragazzi, proponendo una linea di candele decorate con alberelli, fiocchi di neve e simpatici omini di pan di zenzero.

 

Sotto l’albero

La carta colorata – a tinta unita o con fantasie natalizie – è l’ideale per valorizzare i vostri regali… soprattutto se riciclata! Binhold ha una vasta collezione di carte decorative con marchio FSC (Forest Stewardship Council) e una nuova linea di prodotti innovativi ottenuti dalla lavorazione dell’erba.

E per impreziosire i pacchetti, niente di meglio dei nastri Mabella: ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Date spazio alla vostra fantasia e fateci sapere nei commenti come avete decorato le vostre case riscoprendo tutti i colori del Natale!

                                                    Tanti auguri di buone feste a tutti voi dal team GHG!

2 commenti su “Tutti i colori del Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *