MABELLA

logo_mabella

Mabella Dekorbänder è un’azienda a conduzione familiare, dove il rapporto interpersonale con il cliente è tenuto in particolare considerazione.

E’ stata fondata nel 1997 da Harold Will con la collaborazione della moglie Monika e potenziata dall’entrata del figlio Thomas nell’anno 2007. Avendo ricoperto per molti anni la carica di dirigente di un importante nastrificio di Wuppertal, il fondatore di Mabella ha permesso all’azienda di guadagnare ben presto una posizione di rilievo nel settore dei nastri per la decorazione floreale e dalla casa.

La sua esperienza tecnica gli consente di proporre sempre collezioni ricercate, sia nei disegni che nelle tecniche di stampa e di produzione. Una grande attenzione viene data anche alla ricerca dei materiali, per essere sempre in armonia con l’ambiente e con le tendenze della moda decorativa.
Oltre alla presentazione di 2 collezioni stagionali all’anno, (Primavera/Estate–Matrimonio e Autunno/Natale), la ditta offre un ricco assortimento di nastri base per il fabbisogno giornaliero in una vasta gamma di colori e altezze. La propria produzione non è solo la base per la creazione di nuovi disegni ma dà anche la garanzia di un rapido rifornimento garantendo le consegne “just in time”.