Esistono delle candele che si spengono da sole? Sembra una magia, invece è la collezione Safe Candle della ditta Wenzel.
Utilizzare le candele in modo sicuro richiede la costante presenza di una persona nella stanza. Gli incidenti purtroppo possono capitare e il fuoco è un pericolo da non sottovalutare. Per tutelare la nostra sicurezza esistono delle buone pratiche da adottare. Qui puoi scoprire dieci trucchi per utilizzare le candele in completa sicurezza.
La tecnologia, come sempre, ci viene incontro con innovazioni che aumentano la nostra sicurezza. La ditta Wenzel, in particolare, ha sviluppato la collezione Safe Candle, che comprende candele che si spengono da sole. L’auto-spegnimento è permesso da una tecnologia che estingue la fiamma quando la candela si consuma. La collezione comprende moccoli, sfere e candele eco-sostenibili Pure.
Un altro lato positivo in termini di sicurezza nell’utilizzo delle Safe Candle è il fatto che lo stoppino non possa inclinarsi. Quando succede infatti può esserci una fuoriuscita di cera liquida. Inoltre questa innovazione garantisce che la durata delle candele indicata sulle confezioni sia esatta, caratteristica particolarmente apprezzata dai consumatori.
Il marchio registrato Safe Candle Wenzel è quindi garanzia di sicurezza certificata al quale possiamo affidarci per scegliere le candele da acquistare.
Prima di giungere alle innovazioni moderne, le candele hanno vissuto alle spalle una lunga storia.



